lunedì 28 luglio 2014

Una serata diversa dal solito

Beh visto che con la fortuna che mi ritrovo i miei 30 anni li ho passati in compagnia del virus gastrointestinale ho recuperato qualche sera fa :) Siamo state in un risto pub che ha aperto vicino casa mia e devo dire che si mangia e si beve davvero bene e i prezzi sono onesti. A chiunque si trovasse in zona consiglio di andarci il locale si chiama "La lumaca ubriaca". Ed ecco le foto che la mia dolcissima amica mi ha fatto per immortalare l'evento :)


Ed ecco una meravigliosa tagliata semplicemente squisita
Accompagnata da un ottimo Montepulciano
E poi abbiamo proseguito in bellezza rimpinzandoci fino al dolce....dei pancake spettacolari


E per concludere in bellezza una bella tequila sale e limone.... mmmmm..... solo a nominarla mi viene voglia... era davvero tanto che non ne assaggiavo una, tra gravidanza parto allattamento e compagnia bella è passato davvero tanto e quella dell'altra sera è stata una vera goduria.
 


Ed eccomi a fare la scema ma felice come una Pasqua
E visto che praticamente non esco quasi mai quella volta che capita ne approfitto e con la mia amica ci siamo fermate in un altro posto che adoro: il "Vanilla cafè" posto fantastico per la qualità delle consumazioni e del servizio, e abbiamo concluso lei con uno Shirley Temple e io un Vodkastinger :)


Nessun commento:

Posta un commento